News15 Ottobre 2022 09:03

Tre giorni dopo elezioni che lo hanno escluso dai giochi, l’ex ministro degli Esteri Di Maio si vedeva con Profumo, ad di Leonardo

A tre giorni dal risultato delle elezioni, quando il Viminale stava ancora contando i seggi ma già si sapeva che Impegno Civico con il suo 0,6 per cento era fuori dai giochi, da quanto apprende AGEEI sembra ci sia stato un incontro tra Luigi di Maio e il numero uno di Leonardo.
Luigi Di Maio non è entrato in Parlamento e in molti si chiedono a cosa punterà ora e se continuerà a fare politica adesso che è finita - almeno per ora - la sua carriera da parlamentare. Di Battista gli ha anche ‘suggerito’ in diretta tv di rimettersi a studiare per poter conseguire una laurea. Senza la quale potrebbe risultare difficile ottenere posizionamenti dirigenziali in qualche azienda.


L’ex ministro degli Esteri del governo giallorosso e già ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico nel governo gialloverde, ha pranzato con Alessandro Profumo sul roof di Leonardo della sede di piazza Montegrappa a Prati il 28 settembre.