Energia27 Maggio 2022 17:57

Saipem: Paolo Calcagnini nominato Chief Financial Officer

Saipem S.p.A. informa che Paolo Calcagnini ha assunto con decorrenza da oggi il ruolo di Chief Financial Officer.

Saipem informa, inoltre, che il Consiglio di Amministrazione, sentito il Comitato per la Remunerazione e le Nomine, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, ha oggi nominato Paolo Calcagnini Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del D. Lgs. n. 58/1998.

Il curriculum vitae di Paolo Calcagnini, che ha rivestito dal febbraio 2022 la posizione di Chief Project Control and Financial Advisory Officer, è disponibile sul sito Internet della Società.

Saipem desidera ringraziare Antonio Paccioretti per il proficuo lavoro svolto come Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari; Antonio Paccioretti opererà a diretto riporto del Direttore Generale come supporto nell’indirizzo e nella supervisione dei progetti strategici e delle operazioni straordinarie di gruppo.

In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, Saipem informa che Paolo Calcagnini e Antonio Paccioretti non detengono azioni della Società.