Energia25 Gennaio 2022 11:11

Novità in Arera dal 1 febbraio: Vignone e Vailati nuovi responsabili unità ILG e QIE

Le nomine arrivano a seguito dell'avviso presentato dalla stessa Arera al personale interno dalla quale sono scaturite tre candidature.

Novità in arrivo in casa Arera: a partire dal prossimo mese, il 1 febbraio più precisamente, Davide Vignone sarà il nuovo responsabile dell'Unità di regolazione Infrastrutture Locali gas (ILG) nell'ambito della Direzione Infrastrutture Energia e Umbundling (DIEU) di Arera.

NOMINA VIGNONE VALUTATA DA COMMISSIONE DIEU E DAGR

La nomina arriva a seguito dell'avviso presentato dalla stessa Arera al personale interno. La scelta di Vignone è stata effettuata affidandola a una commissione composta dai Direttori DIEU e DAGR (Direzione Affari Generali e Risorse) che ha verificato “gli elementi curriculari” delle tre candidature pervenute.

VAILATI ALLA QIE

Stesso discorso per Riccardo Vailati che sempre dal 1 febbraio, sarà responsabile dell'Unità Qualità Misura e Innovazione Infrastrutture elettriche (QIE) nell'ambito sempre della DIEU. Anche qui la nomina è arrivata a seguito di una valutazione effettuata da una Commissione composta dai Direttori DIEU e DAGR coadiuvata da un funzionario in forze a DAGR-GVP sulle tre candidature pervenute.